Siracusa, precipita un aereo: due morti nello schianto

Ultraleggero precipita e prende fuoco, morto il pilota 23enne

Bologna, ultraleggero precipita e prende fuoco: ferito il pilota

Incidente aereo in provincia di Siracusa: precipita un velivolo.

È di due vittime, entrambe di Catania, il tragico bilancio dell'incidente aereo avvenuto stamattina poco dopo le 9 in contrada Ortonuovo a Carlentini. Si tratta, stando alle prime informazioni, di un ultraleggero della scuola di volo di Catania.

Uomini e Donne in onda oggi il trono over: un arrivo inaspettato
I protagonisti indiscussi sono i giovani tronisti , che grazie al reality hanno la possibilità di trovare il vero amore. Voglio rispondere a tutti e alle centinaia di messaggi che mi sono arrivati di informazioni rispetto a mio padre.


Sul posto gli agenti della Polizia di Stato di Lentini, i Vigili del Fuoco e l'elisoccorso del 118 che ha constatato il decesso dei due occupanti del veivolo. Il mezzo, un Tecnam P2002, per cause in via di accertamento, ha improvvisamente perso quota ed è precipitato, schiantandosi al suolo in una zona di campagna. Anche alcuni ispettori dell'Agenzia nazionale sicurezza volo e dell'Ente nazionale aviazione civili sono giunti sul luogo del sinistro per avviare gli opportuni accertamenti del caso. La Procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta. Le due persone che erano a bordo sono morte: si trattava di un giovane allievo e del suo istruttore, decollati dall' Aeroclub di Catania.

Latest News