Calciomercato Juventus, che assist di Guardiola: Potrei essere esonerato!

Getty Images

Getty Images

Guardiola è tornato in orbita Juventus.

Continuano a tenere banco in casa Juventus i rumors relativi al possibile arrivo in bianconero di Pep Guardiola. Si profilano mesi piuttosto 'caldi' anche sul fronte Guardiola.

Un assist per alimentare queste indiscrezioni è arrivato direttamente dal tecnico spagnolo.

NBA, Vanessa Bryant torna a parlare della tragedia di Calabasas
Volevo solo condividere nel caso ci fosse qualcuno che ha subito una perdita come questa. Il regista ha aggiunto al look anche un cappello e occhiali, rigorosamente viola.


Come riportato da 'tribalfootball.com', l'ex Barcellona ha infatti ammesso che potrebbe essere esonerato in caso di eliminazione in Champions League contro il Real Madrid.

In tanti, in seno alla società ma anche tra i tifosi bianconeri, premono per un curioso "Allegri-bis" che restituisca alla Juventus quel carattere pragmatico e vincente mai neppure intravisto durante l'attuale gestione. Indipendentemente però dal cammino in Europa, il City potrebbe blindare Guardiola mettendo sul piatto un rinnovo faraonico e superiore rispetto ai 23 milioni di euro che l'allenatore percepisce attualmente all'anno fino al 2021. E il sogno potrebbe trasformarsi in realtà.

Latest News