Calciomercato Milan, Pioli verso l’addio | Nome clamoroso per la panchina!

Coppa Italia: Napoli vincente per il 44% e Milan per il 51% dei tifosi

Vipleague Milan Juventus vedi il match in streaming gratis – LIVE

La lista dei convocati per Milan-Juventus verrà diramata nella mattinata di domani: non sarà disponibile Lucas Biglia, che ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. Poi stiamo parlando sempre del Napoli, ha dei valori importanti, non badiamo alla classifica del campionato, in cui comunque ha battuto la Juventus. Non ha giocato tanto negli ultimi 6 mesi.

Oggi è tutto molto diverso: il Milan di Pioli è stato troppo discontinuo e i dieci punti che oggi separano la squadra dalla Champions sono quasi una sentenza, ma è la conquista dell'Europa nobile l'unico mezzo per riattivare un meccanismo sportivo ed economico in grado di riportare la squadra stabilmente tra le migliori.

La scelta di Eriksen ancora in panchina.

Coppa Italia: Napoli vincente per il 44% e Milan per il 51% dei tifosi
Milan e Juventus in campo per la simifinale di andata di Coppa Italia

Noi siamo all'inizio di un percorso. La cosa evidente dopo questa sera è che l'Inter abbia acquisito uno status importante. Chi pensa che l'Inter sia già al livello di chi ha comandato in Italia per tanti anni, io dico che sbaglia.

"Il Napoli - ha ripetuto Conte - è venuto qui a fare una gara molto difensiva, con Mertens che marcava Brozovic e tutti gli spazi chiusi". Chi va in finale? Questa è solo la prima partita, ma vedendo il risultato direi che ad oggi il Napoli è favorito. Ma ci giocheremo le nostre carte anche al San Paolo.

Formula 1, Leclerc sulla nuova Ferrari: "Sono fiducioso, imparerò dai miei errori"
I veri cambiamenti si vedranno nel 2021 quando le monoposto si dovranno attenere al nuovo regolamento tecnico varato dalla FIA. Ecco tutte le foto della nuova Ferrari SF1000, la monoposto 2020 di Maranello è stata appena presentata a Reggio Emilia .


Latest News