Poste Italiane, risposta polemica a Sarri: stavolta i tifosi lo difendono!

Maurizio Sarri fa infuriare le Poste. Così litigano sugli esami

Corsi:" il 4-3-1-2 ha fatto il suo tempo, ora serve continuità"

I bianconeri hanno eliminato la Roma nel turno precedente, ma sono reduci da una sconfitta in campionato contro il Verona che ha guastato gli animi.

"LA cena con il presidente doveva esserci dopo la Fiorentina, io ero a Coverciano e ho fatto tardi". "La squadra aveva problemi di organico, anche complici vari infortuni, e lui non aveva la giusta esperienza: ma questa è stata solo una delle tante componenti, probabilmente è stata poco felice anche la mia gestione e quella del Ds Accardi". E' una programmazione normale.

De Rossi si racconta: "L'addio alla Roma devastante, con Totti rapporto vero"
Sul rapporto con l'ex capitano: "In 20 anni ci siamo abbracciati dopo i gol, ma abbiamo avuto anche sonore litigate". Il fatto di non aver lavorato assieme non ha diminuito la stima reciproca, anzi - racconta De Rossi -.


Nonostante il primo posto in classifica, gli ottavi di Champions e le semifinali di Coppa Italia nei giorni scorsi sui social l'hashtag #Sarriout è andato in tendenza, mentre in molti sono convinti che comunque vada questo sarà la prima ed unica stagione di MS sulla panchina della Juventus. Mi sembra tutto ampiamente nella normalità, è venuto fuori un risultato negativo e ci sono delle ripercussioni esterne. Siamo arrivati a febbraio in piena competizione per tutte le manifestazioni. Testa? Stiamo cercando di risolvere. In certe situazioni ci perdiamo un attimino. "Quel modulo, inventato a Empoli da Sarri e poi proseguito, ha fatto il suo tempo". Chiellini si sta allenando bene. Poi, a volte, quando ci sono le prestazioni negative rimani sorpreso valutando quanto proposto in allenamento. Alla Juve si lavora bene per strutture, rapporti e organizzazione societaria. "Non lo vivi molto a Torino, ma nel complesso nazionale e forse internazionale".

Latest News