Real Madrid, Zidane tampona una vettura: l'automobilista gli chiede un selfie

Tamponato da Zidane, gli chiede di farsi un selfie

Tamponato dall'auto di Zidane, gli chiede un selfie. E il risarcimento

Uno spiacevole imprevisto che fortunatamente non comporta nessuna conseguenza fisica, ma solo qualche lieve danno alle due autovetture. "Mi sarebbe piaciuto incontrarti in un'altra circostanza - ha detto l'uomo a Zidane - ma anche così non è male".

Disavventura terminata con ironia per Zinedine Zidane, che negli scorsi giorni ha tamponato l'auto di Ignacio Fernandez dalle parti di Valdebebas, ovvero vicino al centro sportivo del Real Madrid. "Lui è stato gentilissimo, si è tolto il cappello e ci siamo fatti una foto".

L'AIFA ritira il farmaco contro l'emicrania e il mal di testa VIRDEX
Mentre tra i prodotti di utilizzo ospedaliero si ricorda il LISAcath catetere per utilizzo endotracheale orale . Il problema deriva da un alterato aspetto delle supposte che presentavano anche colorazione anomala .


A fine giornata è arrivata la chiamata di ringraziamento del rappresentante di Zizou: "Mi ha detto che Zidane mi era molto grato". "Gliel'ho detto, a me il calcio non interessa molto" ha aggiunto. "Aveva fretta perchè aveva un allenamento ed è stato contento che io non lo abbia trattenuto chiedendo autografi, maglie e biglietti".

Latest News