Bookmakers: Inter e Juve quasi appaiate per la vittoria finale

Lazio Olimpico Curva

Bookmakers: Inter e Juve quasi appaiate per la vittoria finale

Al di là del tifo e delle passioni, erano molti anni che la Serie A non offriva una lotta scudetto così bella e avvincente (anche rispetto agli altri campionati top d'Europa), considerando che nelle ultime stagioni i bianconeri avevano monopolizzato, se non dominato il campionato, con l'unica eccezione del 2017-18, quando il Napoli contese il titolo ai bianconeri fino alla fine. Poi si parla del Milan: "Nel primo tempo mi ha sorpreso, ha fatto densità a metà campo, l'Inter gli ha concesso qualcosa, lasciando sempre Bennacer libero". La Lazio forse è quella che potrebbe essere più tranquilla tra le tre.

Inter, i betting analyst hanno ulteriormente aggiornato le quote scudetto dopo l'ultima giornata di campionato. Il successo nel derby contro il Milan, per come è maturato ha dimostrato ancora una volta la forza dell'Inter, spaesati nei primi 45 minuti e dominati nei secondi 45 minuti.

Juve-Allianz fino al 2030; ricavi da sponsor stabilmente oltre 100 milioni
In più, il marchio Allianz sarà presente sulle divise di allenamento della Juventus e diventerà sponsor, in svariate forme, anche delle Juventus Women.


Partiamo dalla Lazio, che nella scorsa settimana ha portato a casa 4 punti nel doppio impegno gialloblù prima con il Verona e poi con il Parma, pareggiando con gli scaligeri in casa per poi vincere di misura al Tardini grazie al bomber di scorta Felipe Caicedo, autore di un altro gol pesante.

Latest News