Calciomercato Juventus, annuncio: "Bloccato il nuovo allenatore"

Calciomercato Juventus, annuncio: “Bloccato il nuovo allenatore”

Pistocchi: «La Juventus ha bloccato Simone Inzaghi»

"Secondo fonti autorevoli, vicine alla società bianconera, la Juventus avrebbe già bloccato Inzaghi per la prossima stagione". E' questo quanto detto dal noto giornalista di Sportmediaset Maurizio Pistocchi attraverso il proprio account ufficiale Twitter.

Bookmakers: Inter e Juve quasi appaiate per la vittoria finale
Inter , i betting analyst hanno ulteriormente aggiornato le quote scudetto dopo l'ultima giornata di campionato. La Lazio forse è quella che potrebbe essere più tranquilla tra le tre.


L'allenatore, che la scorsa estate ha preso il posto di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, finora non è riuscito a far vedere il suo gioco, quello che lo ha reso celebre e che ha portato ottimi risultati con Napoli e Chelsea. Dopo una prima parte di stagione davvero interessante, le ultime sconfitte in trasferta hanno riportato grossi malumori in casa Juventus: così il futuro di Maurizio Sarri resta sempre in bilico. Con la sua Lazio si sta rendendo protagonista di una stagione straordinaria: i biancocelesti dopo anni sono tornati a lottare per lo Scudetto e dopo 23 giornate sono ad un solo punto dall'accoppiata di testa Inter e Juventus. Grande merito di questa cavalcata va attribuita ad Inzaghi, che pare dunque aver convinto la Juventus.

Latest News