Chi vuol essere milionario, il concorrente corregge gli autori. Ma finisce così

Gerry Scotti vitalizio

“Chi vuol essere milionario?”, dentista di Fara vince un assegno da 20mila euro

E' andata in onda ieri sera in TV su Canale 5 la nuova puntata di "Chi Vuol Essere Milionario", il popolare quiz condotto da Gerry Scotti. "Non si tratta di metafore, ma di similitudini" ha commentato implacabile Alessandro, di fronte ad un basito Scotti. Nell'episodio più recente, il concorrente è arrivato ad un passi dal portarsi a casa una cifra pari a 70mila euro; solamente lo scivolone nella domanda decisiva ne ha arrestato il percorso, limitando la vincita della serata ad un premio da 30mila.

Calciomercato Juventus, che assist di Guardiola: Potrei essere esonerato!
Continuano a tenere banco in casa Juventus i rumors relativi al possibile arrivo in bianconero di Pep Guardiola . Un assist per alimentare queste indiscrezioni è arrivato direttamente dal tecnico spagnolo.


Quattro, come sempre, le opzioni: Janis Joplin, Tina Turner, Little Richard o Freddy Mercury? Ad ogni modo ci sarebbe stata una domanda che ha catturato l'attenzione di tutta l'Italia, ovvero quella sul numero esatto delle persone vissute sulla terra fino a questo momento. D 1 trilione. La risposta esatta è la B 110 miliardi. Le risposte contavano la classica quartina, composta da "cieco come una talpa", "piangere come un vitello", "sano come un pesce" e "testardo come un mulo"; un errore di fondo che non è sfuggito al concorrente. Qualcun altro poi avrebbe ancora sottolineato come quella stessa domanda era stata fatta ad una concorrente di Chi vuol essere milionario però la versione americana ed in quel caso effettivamente la domanda valeva un milione e non 30 mila euro.

Latest News