Elodie, rivelazioni choc sul passato: "A casa c’era violenza"

Elodie parla della storia con Marracash

Credits Instagram

Elodie, reduce dall'esperienza appena conclusa del Festival di Sanremo, ha concesso due interessanti video interviste, entrambe pubblicate ieri, 12 febbraio 2020. Io ho una sorella più piccola, cercavo di essere protettiva. Sono stata molto inc****a con la mia famiglia, perché è giusto preservare l'infanzia del bambino, io non capivo.

Elodie è stata una delle grandi protagoniste della 70esima edizione del Festival di Sanremo, a cui ha partecipato con "Andromeda", distinguendosi ogni sera per eleganza e stile nei suoi splendidi abiti firmati Versace. Non a caso nella tracklist dell'ultimo album figurano tantissimi esponenti hip hop, come Fabri Fibra, l'immancabile Marracash, Gemitaiz e Gué Pequeno, solo per citarne alcuni. "Mi piacerebbe lavorare con Fabio una volta, vedere come mi vede lui, capire cosa farebbe se fosse me, sarebbe carino ed interessante, no?". Poi anch'io ho fatto la cubista e non ho mai permesso che la gente mi giudicasse.

Pare che la coppia sia molto felice e che stando alle dichiarazioni di Elodie si tratti di un rapporto molto profondo e viscerale. L'ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha sfoggiato dei look mozzafiato durante le esibizioni sul sacro palco dell'Ariston, lasciando tutti a bocca aperta grazie alla sua voce ma anche alle scollature futuristiche dei suoi outfit e l'elaborata pettinatura anni venti.

Chi vuol essere milionario, il concorrente corregge gli autori. Ma finisce così
Le risposte contavano la classica quartina, composta da "cieco come una talpa", "piangere come un vitello", "sano come un pesce" e "testardo come un mulo"; un errore di fondo che non è sfuggito al concorrente.


Come molti sanno, Elodie è figlia di Roberto Di Patrizi, un italiano, e di Claudia Marthe Mitai, creola originaria di Guadalupa, nelle Antille francesi: è proprio questo mix a conferire alla cantante i tratti esotici che la rendono così particolare e così bella! I due si sono conosciuti lavorando al brano Margarita, che è stato uno dei tormentoni della scorsa estate.

Avevo la necessità di raccontarmi davvero, di dire chi sono, da dove vengo.

Nel momento in cui sul maxi schermo degli studi de 'L'assedio' è comparsa l'immagine del rapper, Elodie si è lasciata andare ad un 'Quanto è bello', che ha suscitato le risate della Bignardi e del pubblico presente.

Latest News