Icardi Juventus, "Sportmediaset" conferma: contatti PSG-Juve per Maurito

Icardi Juventus, “Sportmediaset” conferma: contatti PSG-Juve per Maurito

Calciomercato Juventus, ecco Icardi: clamoroso scambio

Il Paris Saint Germain non è del tutto convinto a riscattare Mauro Icardi, nonostante l'addio di Edinson Cavani, con l'argentino che potrebbe quindi ritornare all'Inter.

La Juventus si troverebbe però con un playmaker da sostituire. Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo - clicca qui! I bianconeri dal canto loro sono consapevoli del fatto che convincere l'Inter a cedere l'argentino sarebbe complicato, motivo per cui pensano ad un piano alternativo.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Juventus vorrebbe cercare di convincere i francesi del PSG a versare i 70 milioni di euro richiesti dall'Inter per riscattarlo.

Inter: Sensi ancora ko, assente contro la Lazio
L'ex Sassuolo, quest'anno vittima di infortuni a ripetizione, salterà sicuramente il big match contro la Lazio di domenica sera. L'obiettivo è recuperarlo per la partita del primo marzo contro la Juventus .


I rapporti difficili con Neymar e altre stelle parigine hanno invece aumentato la nostalgia icardiana per l'Italia. E poi eventualmente scambiarlo con Pjanic.

La partenza del centrocampista bosniaco verrebbe invece colmata con Jorginho, che Sarri continua a chiedere per far decollare il gioco della sua Juve. Per arrivare all'ex Napoli potrebbe essere Ramsey il calciatore posto sull'altare del sacrificio con il Chelsea.

Latest News