Per San Valentino Banksy fa esplodere Cupido in mille pezzi

Banksy'rivendica il murales di Bristol

Banksy, sarà suo il misterioso murale comparso a Bristol?

Il murales di San Valentino di Banksy è apparso ieri 13 febbraio a Bristol, in Inghilterra. Sul muro di una casa a Marsh Lane è infatti apparsa la sua nuova opera, che come sempre lascia spazio a diverse interpretazioni.

Il graffito di Banksy ha fatto la sua apparizione sulla parete di un edificio di nella zona di Barton Hill, a Bristol.

Una ragazzina armata di fionda ha appena mirato e colpito il suo bersaglio, in un'esplosione rossa fatta di fiori e foglie di plastica rossa.

Irlanda: spoglio finito, 38 seggi Fianna Fail, 37 Sinn Fein
Un numero di candidati piuttosto basso quindi, che si scontra con quello del Fianna Fail , 84 candidati, e del Fine Gael , 82. Un'immagine che spaventava una parte dell'elettorato, immagine dalla quale il partito ha quindi cercato di distanziarsi.


Banksy ha subito rivendicato questo murales sul proprio profilo Instagram, senza aggiungere alcuna didascalia o commento che possano darci maggiori informazioni su cosa effettivamente quest'opera stesse a significare. "Chiunque l'abbia dipinto - continuava il tweet - è degno di essere osservato nella sua creatività, venite a dare una occhiata".

Lo stile inconfondibile di Banksy, considerato uno dei migliori esponenti della Street Art, sembra aver prodotto quella che è considerata un'opera in onore di San Valentino. Forse la bambina è un Cupido moderno che colpisce un cuore con un sasso invece che con una freccia, forse invece è un messaggio di protesta e insofferenza.

Latest News