Raiola: "Donnarumma sta bene al Milan ma la Champions è importante"

Neville

Neville

Mino Raiola, da San Siro, dove ha seguito Milan-Juve di Coppa Italia, ha dichiarato che Paul Pogba vuole tornare a giocare con la Juventus: "L'Italia è la sua seconda casa e poi alla Juve serve un centrocampista forte come lui". Il noto agente ha parlato ai microfoni di Sportitalia e degli altri giornalisti presenti in mix zone. Perchè? Questo non lo so, devi chiedere a Sarri, è il gioco di Sarri non di Raiola. Bisogna definire qual è il gioco di Sarri, non ancora abbiamo visto il vero gioco di Sarri. "Era bello vedere due grande giocatori così affrontarsi". Certo, per De Ligt sarebbe stato meglio avere professore Chiellini a fianco perché è difficile essere buttato subito a mare.

Su Gianluigi Donnarumma: "Tutti sanno quello che penso, non parlo del suo rinnovo".

Elodie, rivelazioni choc sul passato: "A casa c’era violenza"
Pare che la coppia sia molto felice e che stando alle dichiarazioni di Elodie si tratti di un rapporto molto profondo e viscerale. Sono stata molto inc****a con la mia famiglia, perché è giusto preservare l'infanzia del bambino , io non capivo.


Su Donnarumma: "Non vogliamo fare un polverone". Sta bene, è tranquillo e ha un contratto. È importante per il Milan, poi ci saranno gli Europei. Il futuro di Ibrahimovic? "Presto per parlare di Donnarumma". Raiola risponde infatti con un criptico: "The sky is the limite". "Strappo il cartellino se si discute la sua qualità".

Latest News