Stranger Things: al via le riprese della quarta stagione

Stranger Things Hopper tornerà nella quarta stagione

‘Stranger Things’, Hopper è vivo!

Circa un'ora fa, Netflix Italia ha rilasciato su YouTube il primo trailer dell'attesissima quarta stagione di una delle serie TV più amate dal pubblico: Stranger Things.

Il titolo del video è evocativo e si rifà ad un popolare film e romanzo dedicato a James Bond, ovvero Dalla Russia con Amore.

Uno di costoro prende un attimo di pausa, si toglie il berretto e...

Milan-Juventus, Rocco Commisso: "Altre ingiustizie, avevo ragione io"
Commisso parlava di ingiustizie legate ad un erroneo utilizzo del Var e invocava rispetto. Commisso attacca ancora la Juventus .


Come molti ricorderanno - sconsigliamo la lettura a chi non ha ancora visto la terza stagione - nell'ottava e conclusiva puntata, Jim Hopper si era sacrificato distruggendo il meccanismo ideato dai sovietici per aprire un varco nel sottosopra, permettendo così a Joyce (Winona Ryder) e a tutta la cittadina di Hawkins di salvarsi. Lo svela un teaser pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Stranger Things.

"Siamo entusiasti - fanno sapere diffondendo anche delle immagini - di poter ufficialmente confermare che le riprese dei nuovi episodi di Stranger Things sono attualmente in corso - e ancora più felici di annunciare il ritorno di Jim Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro 'Americano', che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani. e molto altro", hanno dichiarato gli ideatori Matt e Ross Duffer in un comunicato. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa... "Nel frattempo - pregate per il nostro Americano".

Latest News