The Batman: un sorprendente dettaglio del nuovo costume

The Batman, il costume di Robert Pattinson si mostra per la prima volta 0

Il Batman di Robert Pattinson si mostra nel primo video ufficiale e sembra Daredevil (foto e video)

Sembrerebbe quindi che il regista Matt Reeves abbia preso ispirazione da una delle storie contenute nel recentissimo celebrativo Detective Comics #1000, nello specifico quella intitolata "Manufactured For Use" in cui Bruce Wayne recupera la pistola, la fonde e la utilizza come placca da inserire sotto il simbolo del suo costume.

C'è grande curiosità intorno a The Batman, il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson.

Inoltre, un altro fan appassionato e dotato di uno spiccato senso dell'umorismo, ha perfino sostituito le musiche originali di Michael Giacchino che compaiono nel camera test di Pattinson per Batman sostituendole con quelle della serie Daredevil, rinominando il tutto "Daredevil Season 4 Trailer".

Agenzia delle Entrate vince causa contro Cassano, dovrà pagare
A seguito però di accertamenti e verifiche, il Fisco ha disconosciuto la pronuncia della Commissione tributaria della Puglia. Ricordiamo infatti che allora la Commissione tributaria regionale pugliese si era pronunciata a favore di Antonio Cassano .


Non è la prima volta che Batman ha a che fare con questa particolare pistola che viene utilizzata dallo stesso Cavaliere Oscuro contro il Mietitore in Batman Anno Due oppure è al centro della retcon che coinvolse Batman dopo gli eventi di Ora Zero, l'evento crossover del 1994, in cui proprio Joe Chill veniva rintracciato. Ci sono voluti due anni, almeno tre revisioni di una sceneggiatura definita da Colin Farrell (Pinguino) "bella, oscura, commovente e magnifica" e diversi mesi di casting per scegliere il nuovo Bruce Wayne cinematografico, ma alla fine ci siamo: le riprese del cinecomic DC reboot del personaggio creato da Bob Kane e Bill Finger nel 1939 sono partite da qualche settimana nel Regno Unito, è stato scelto e confermato l'intero cast principale.

Ovviamente tale presentazione non poteva che scatenare i fan.

The Batman ha una data d'uscita fissata al 25 giugno 2021.

Latest News