Theo Hernandez, amore per il Milan e obiettivo Champions: "La vinceremo presto"

Theo Hernandez

Marco Luzzani

"I suoi colori fanno innamorare". Concetto che ha lasciato intendere anche lo stesso terzino, durante il Q&A su Twitter: "Questa maglia richiede grande serietà e determinazione, sempre!"

La parola magica è Champions League: "Se penso che il Milan possa raggiungere presto la vetta d'Europa?". Hernandez grazie ai suoi gol e alle sue sgroppate è diventato anche un idolo della tifoseria, c'è stato addirittura chi lo ha paragonato al mito Paolo Maldini, che da tempo fa parte della dirigenza rossonera, con Boban e Massara.

In una sessione di domande e risposte sui social, l'ex Real Madrid ha dichiarato: "la Liga e la Serie A sono campionati molto diversi, ma c'è tanta competitività e intensità, il livello è alto".

L’amica geniale 2 anticipazioni della puntata di oggi 10 febbraio 2020
Ritroviamo le due ragazze ormai adulte, alle prese con le proprie scelte di vita: Lila con il matrimonio, Lenù con lo studio. Le cose sono cambiate quando , nella sua scuola, sono stati organizzati i casting della fiction .


Alla domanda, invece, se è meglio giocare divertendosi con meno soldi, o giocare senza troppo divertimento, ma con più soldi, Theo Hernández ha replicato: "Qui non gioca nel Milan con piacere, non conosce il calcio".

Nessuna pressione, bensì orgoglio e responsabilità. Ma è anche vero che i rossoneri hanno giocato contro le due squadre più forti del campionato, inserendo la Lazio come quella più in forma. Paolo è lo specchio dove guardare, correre sulla sua stessa erba mi dà le motivazioni giuste per fare del mio meglio.

Al netto di queste assenze, sarà interessante capire quale sarà l'assetto della squadra di Pioli e come reagirà alla mancanza del proprio attaccante centrale, il più incisivo di tutti in queste settimane, non nei gol quanto nella presenza.

Latest News