Alessandro Cecchi Paone, la sfuriata a Mattino 5: "Cambiate mestiere"

Cecchi Paone attacco fuori onda dalla Panicucci: “Cambia mestiere!”

Alessandro Cecchi Paone furioso con i tecnici di Mattino5, il fuorionda: “Cambiate mestiere”

Difatti per il cantante e l'ex tronista di "Uomini e Donne" la diretta andata in onda il 10 febbraio è stata abbastanza movimentata e ciò ha portato la coppia ritrovata a litigare pesantemente, a causa dei like sui social di Serena ad indirizzo dell'ex tentatore Alessandro Graziani e l'ingresso in casa di Pedro, fratello di Pago che di certo non le ha mandate a dire alla Enardu.

Alessandro Cecchi Paone a Mattino Cinque commenta le sue litigate in tv.

L’amica geniale 2 anticipazioni della puntata di oggi 10 febbraio 2020
Ritroviamo le due ragazze ormai adulte, alle prese con le proprie scelte di vita: Lila con il matrimonio, Lenù con lo studio. Le cose sono cambiate quando , nella sua scuola, sono stati organizzati i casting della fiction .


Per il Cecchi Paone, questo sarebbe un problema che si ripete sempre, ogni volta che è in collegamento da Roma. A quanto pare, però, un problema tecnico sembra aver irritato l'ospite mentre tentava di comunicare con la conduttrice del programma, Federica Panicucci. Vi volete organizzare?". Poi i toni si inaspriscono al punto che Cecchi Paone consiglia a un interlocutore non inquadrato, presumibilmente uno dei tecnici, di cambiare lavoro: "È inutile che sta qui a guardare, cambiate mestiere.

E' iniziato tutto con la provocazione di Daniela Martani che, non avendo uguali argomenti con Alessandro Cecchi Paone, gli ha fatto notare come nei primi anni 2000 lui sia salito sul palco dei Telegatti per denunciare il Grande Fratello messo nella stessa categoria in cui c'erano programmi di cultura come il suo. E ancora: "Por...a Pu...a, manco fossimo una televisione locale". Adesso devo parlare su, con la direzione generale. Il Tg satirico di Antonio Ricci ha proprio svelato ciò che non si è visto, ossia l'arrabbiatura del conduttore televisivo, apparso visibilmente alterato. "Ogni santa volta che sto a Roma cade la linea!". Federica Panicucci l'ha ringraziato per la sua gentilezza. "Non sono arrabbiato, sono efficiente, voi no", ha concluso.

Latest News