Doccia fredda per Viviano: l’Inter ha deciso di non tesserarlo

Viviano si allena da solo in albergo sta aspettando la decisione finale dell’Inter

VIVIANO, Stand-by Inter: decisione dopo la Coppa

Il portiere, che è svincolato e per questo poteva essere tesserato, non si unirà al gruppo di Conte.

Non si è ancora risolta la questione portiere in casa Inter.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione legata al capitano dell'Inter, Samir Handanovic, da due settimane fermo ai box.

La certezza, però, è che nel big match di domenica sera contro la Lazio, a difendere i pali dei nerazzurri ci sarà ancora una volta Padelli, al centro di qualche critica dopo le recenti prestazioni.

Calciomercato Juventus, annuncio: "Bloccato il nuovo allenatore"
E' questo quanto detto dal noto giornalista di Sportmediaset Maurizio Pistocchi attraverso il proprio account ufficiale Twitter . "Secondo fonti autorevoli, vicine alla società bianconera, la Juventus avrebbe già bloccato Inzaghi per la prossima stagione".


Portiere titolare Inter - L'infortunio di Handanovic, e il conseguente ritorno sul mercato degli svincolati della società nerazzurra per avere un'alternativa a Padelli, ha creato un po' di apprensione tra i fantallenatori che avevano puntato sulla coppia di estremi difensori di Conte. Silvano Martina, agente di Padelli, si è detto contrariato alle continue accuse contro il proprio assistito alla fine del derby.

"Lo hanno massacrato, ma sul primo gol del Milan non aveva responsabilità, mentre sul secondo poteva sicuramente fare meglio".

"So che si vuole capire prima l'entità dell'infortunio di Handanovic".

Latest News