La regina Elisabetta sta male: Harry e Meghan Markle richiamati a Londra

Meghan e Harry, via al licenziamento dello staff

Harry e Meghan, licenziato tutto il personale a Londra

Un chiaro messaggio da parte di Harry e Meghan che non hanno nessuna intenzione di ritornare a Londra. Tra loro ci sono la segretaria che consegnò il bouquet di fiori a Meghan in chiesa alle nozze con il principe Harry, e l'assistente che si è occupato di tutti i viaggi ufficiali di grande successo dei duchi di Sussex. Si tratta di circa 15 professionisti di alto livello che ora dovranno trovare un posto di lavoro. "I dettagli sono ancora in fase di definizione e si stanno compiendo sforzi per riassegnare le persone all'interno della famiglia reale, ma purtroppo ci saranno alcuni licenziamenti".

Ponti chiusi, definitivamente. Harry e Meghan hanno salutato per sempre la loro vita da reali inglesi, smantellando il loro staff. L'obiettivo, spiega una fonte interna a palazzo al tabloid, è quello di ricollocare il più possibile i lavoratori assegnandoli a nuovi incarichi all'interno di Buckingham Palace, ma per altri sarà inevitabile fare le valigie. E non si può dir di no alla Regina. E ancora l'addetto stampa Julie Burley e l'esperto di social media Davi Watkins, prelevato da Burberry.

Torna "Pechino Express" con Costantino: Sarò più cattivo
Enzo Miccio è il celebre personaggio televisivo di Real Time ed esperto di moda, già concorrente di Ballando con le stelle . Per confezionare le 10 puntate sono state necessarie circa 9000 ore di montaggio, realizzato in 16 settimane.


Quando Harry era un membro senior della famiglia reale britannica si avvaleva di una squadra di collaboratori che, con diverse mansioni, assicuravano al principe tutto il sostegno logistico necessario a portare avanti i suoi molti impegni nei confronti della Famiglia Reale. La delusione sarebbe tuttavia derivata dalla scelta di Meghan di cercare un personale americano, che avrebbe "reso la vita incredibilmente difficile per il loro staff di Palace". Nel momento in cui Harry si è sposato e ha assunto il titolo di Duca di Sussex ha ottenuto il diritto di separare la propria corte da quella del fratello e di gestire i propri affari e il proprio ruolo pubblico insieme a sua moglie.

Latest News